REALTA'?..o è "UN SOGNO e UNA FANTASIA.. " dell'Acr-Onlus ACCADEMIA : www.acraccademia.it

i bimbi .. da 2 a 90 anni .. di acr-onlus

i bimbi .. da 2 a 90 anni .. di acr-onlus
.. disegno della nipote di Savina di Magreglio (Co)

SAN PADRE PIO 28 e 29 giugno 2008 visita alla Chiesa! Proiezione apertura bara Santa!

Friday, September 25, 2009

25 settembre 2009.. una messa in Duomo di Milano x SAN PADRE PIO!

ACR-ONLUS.. nella foto: Il SINDACO di MILANO Letizia MORATTI con il Vice Sindaco DE CORATO e gli Assessori preposti, insieme ai rappresentanti della Protezione Civile , salutano i volontari.. pervenuti da ogni parte d'ITALIA.. schierati in piazza del DUOMO.. per ricevere.. l'omaggio delle AUTORITA'!

Oggi 25 settembre 2009 .. Riceviamo DALL'UFF. STAMPA DEL COMUNE DI MILANO "PROTEZIONE CIVILE. OGGI IL SINDACO MORATTI E IL VICESINDACO DE CORATO ALLA MESSA IN DUOMO Milano, venerdì 25 settembre 2009, alle ore 15, in occasione della ricorrenza di San Pio da Pietrelcina, patrono delle Organizzazioni di Volontariato che operano nell'ambito della Protezione Civile in Italia, il Sindaco di Milano Letizia Moratti, il vice sindaco Riccardo De Corato e gli assessori Mariolina Moioli e Giovanni Terzi, parteciperanno alla Messa celebrata nel Duomo di Milano. Al termine, sul Sagrato del Duomo, il saluto del Sindaco Moratti." .. e volentieri invitiamo, certi di fare cosa gradita, tutti i SOCI e ai simpatizzanti di ACR-ONLUS e di IL MILANESE/IL BAGGESE.
.. SE VOLETE e POTETE PARTECIPARE, VI ASPETTIAMO ALLE 14,45,PER EVENTUALMENTE ENTRARE INSIEME IN DUOMO, VICINO ALL'INGRESSO PRINCIPALE DI PIAZZA DUOMO.
GRAZIE DELLA VS ATTENZIONE!

IL PRESIDENTE DI ACR-ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA-ONLUS
SERGIO DARIO MERZARIO info@acraccademia.it
e la VICE KETTI CONCETTA BOSCO delfino-sk@libero.it
WWW.ACRACCADEMIA.IT
http://oscarintpoesiailbaggese.blogspot.com/


nella foto l'Assessore della Provincia di Milano DE NICOLA.. alla Festa della Libertà in Piazzale Lotto, il 24092009!
nella foto: una rappresentanza dell'Acr-Onlus.. guidata dalla Vice Presidente Ketti Concetta BOSCO e dalla nota cantante folk milanese Elena BRAMBILLA..

nella foto: l'Assessore Provinciale alla Protezione Civile BOLOGNINI, che saluta i volontari..

..nella foto: sul sagrato.. il giornalista-pubblicista Merzario Direttore de IL MILANESE e ILBAGGESE e Raudo Grande Poeta Baggese..
da un'Socio... ciao sig presidente ultimamente passo un po di giorni insieme a mia moglie che e recidiva da un tumore mantellare io l'accompagno al mattino e dopo verso la una la riporto a casa la settimana prossima deve essere ricoverata per qualche giorno comunque la vita continua e ti ringrazio per le informazioni che mandi primo o poi mi renderò utile .. un fraterno saluto rino picariello
.. la risposta di ACR-Onlus e IL MILANESE/ILBAGGESE!
Ricambio il fraterno saluto e ti sono tanto vicino x la tua cara moglie!
Vedrai che San Padre Pio l'aiuterà.. come ha aiutato me e Acr-Onlus!
.. come puoi vedere .. dalle foto che pubblichiamo in: http://pubblicitaacr.blogspot.com/
noi c'eravamo..con tutti Voi e quindi.. anche tu!
...a presto..
www.acraccademia.it
ACR-ONLUS.. nella foto: Il SINDACO di MILANO Letizia MORATTI, all'uscita del DUOMO, dopo la MESSA x San Padre Pio .. in onore dei volontari..

.. nella foto: l'Assessore Provinciale alla Protezione Civile BOLOGNINI.. da una Socia ed esponente della Rete del Giambellino.. ci verrei volentieri ma putroppo lavoro.. sono con Voi, a presto Luisa! Risposta di ACR grazie.. 6 con noi.. promesso? .. Promesso!


nella foto: la rappresentanza dell'Acr-Onlus, in Duomo durante la MESSA x San Padre Pio.. Il Presidente della Fondazione Perini e grande amico de IL MILANESE e IL BAGGESE, Antonio IOSA, venuto appositamente su invito di ACR-Onlus. Il Presidente Sergio Dario Merzario, la Vice Presidente Ketti Concetta BOSCO e la nota cantante folk milanese Elena BRAMBILLA.. e alcuni soci, un DISABILE gradito particolarmente xkè venuto appositamente da Messina per assistere alla Santa Messa di Padre Pio da Petralcina..






































28 e 29 Bosco Ketti da Padre PIO SANTO

28 e 29 Bosco Ketti da Padre PIO SANTO

Il Premio di POESIA IL BAGGESE/TROFEO LOMBARDO LIGURE dal 2008 diventa OSCAR INTERNAZ. DELLA POESIA

Il Premio di POESIA IL BAGGESE/TROFEO LOMBARDO LIGURE dal 2008 diventa OSCAR INTERNAZ. DELLA POESIA
Il concorso si chiude il 30 di ottobre e si effettua la premiazione il 7 di dicembre, a milano! In primavera del 2009 a Roma e a Sanremo.